Dybala, quanto sei bella Roma: barbiere, selfie e la maglia 21 già introvabile

Le prime giornate romane dell’argentino tra ricerca della casa e conoscenza della città. Intanto la sua casacca non si trova più: sono finite lettere e numeri…

La casa ancora non l’ha scelta, ma ne ha viste alcune tra Casal Palocco e l’Eur con giardino per i suoi cani. La fidanzata Oriana Sabatini ancora non lo ha raggiunto, ma presto a Roma ci sarà anche lei. Intanto Paulo Dybala, l’uomo che negli ultimi giorni ha portato ai colori giallorossi 500milioni di visualizzazioni web, ha iniziato a prendere confidenza con la capitale. Due le cene al ristorante: la prima all’Isola d’oro, zona Salaria, la seconda da Rinaldi al Quirinale. In entrambi i casi cena di pesce, area riservata, selfie con i proprietari, sorrisi a tutti i tifosi che lo hanno incontrato. Dybala, in queste prime ore romane e romaniste (oggi con i compagni è partito per Israele) ha sempre mostrato serenità e gentilezza, a tratti è apparso persino stupito di un’ondata d’amore così grande. Martedì poi, tra la conferenza stampa e la presentazione al Colosseo, è andato dal barbiere a sistemare il look: ha scelto Gennaro Capasso, proprietario di “Les Napolitains” che conosceva già ed è anche molto amato dai calciatori della Roma. Anche qui, selfie e sorrisi.

Maglie a ruba

—  

Nel frattempo, mentre lui prende confidenza con la città, la città continua ad innamorarsi di lui. Nei Roma Store vanno a ruba le sue maglie e in alcuni negozi c’è la lista d’attesa perché sono terminate le lettere e i numeri. La sensazione è che per il 7 agosto, giorno della prima in casa, in amichevole contro lo Shakhtar, l’Olimpico sarà colorato di magliette con il 21. Grandi e soprattutto piccoli, tanto che le maglie con le taglie più piccole in molti store sono esaurite.

Precedente De Ligt, nuova frecciata ad Allegri: "Ero venuto alla Juve per il gioco di Sarri" Successivo Inter, allarme cripto-sponsor DigitalBits/ "Ritardo nei pagamenti e..."