Dybala poco impiegato al Mondiale? Arriva la risposta della fidanzata Oriana

Paulo Dybala sta giocando poco al Mondiale, è sceso in campo nei minuti finali contro la Croazia, a risultato chiuso, ma non è un problema. L’argentino è sereno, pensa solo alla finale contro la Francia di domani e al sogno che sta vivendo lui come tutta la sua terra. Per l’Argentina sono, infatti, ore intense, emozionanti, magiche e non c’è posto per le individualità. Conta solo esserci. Dybala lo sa, lo vive, lo percepisce e chi gli è accanto lo racconta. Nel caso specifico la compagna Oriana Sabatini, volata in Qatar dopo la fase a gironi per sostenerlo.

Le parole di Oriana Sabatini su Dybala

A Espn Oriana, cantante famosissima in Argentina anche perché nipote dell’ex tennista Gabriela Sabatini e figlia dell’attrice Catherine Fulop, regina delle telenovelas, ha detto: “Penso che a questo livello siano tutti super competitivi e vogliano essere in campo oltre a sentirsi felici di appartenere a un gruppo così ristretto di prescelti. Paulo è una persona molto paziente, perseverante, non si arrende mai“.  E questa è la cosa più importante, almeno fino a domani sera.


Precedente Allegri, la Juventus dei ragazzi, l'Arsenal e un calcio d'altri tempi Successivo La Francia cerca di sfuggire all'influenza del cammello: i metodi sono poco ortodossi