Dybala, Pirlo fissa il rientro: “Sente ancora fastidio. Ecco l’ultimo passo per rivederlo”

Il tecnico bianconero ha fatto il punto sul recupero dell’attaccante argentino, atteso dopo la sosta: “È molto motivato, sarà il grande acquisto del rush finale”

Non è la prima volta che si dice, quindi non ha il sapore della sentenza. Ma se tutto va come sperano alla Continassa, quella con il Benevento sarà l’ultima partita che Paulo Dybala dovrà osservare dalla tribuna dopo l’infortunio al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro patito contro il Sassuolo: “Lo speriamo tutti – ha detto di lui Andrea Pirlo alla vigilia del Benevento -. Adesso avrà una settimana o due di tempo per stare con la squadra, vediamo di giorno in giorno, sperando di vederlo con la fine della sosta”.

Così in allenamento

—  

L’allenatore della Juve ha anche spiegato stavolta quali sono i problemi che sta incontrando la Joya nel suo percorso di recupero: “Si sta allenando solo sul dritto senza palla. Corre da due mesi: sulla condizione non abbiamo dubbi. Ma al contatto col pallone e nei cambi di direzione nell’ultimo periodo ha avvertito ancora fastidio, sarà l’ultimo passo prima di rivederlo in campo”. E sulla voglia dell’argentino di tornare in campo Pirlo rivela: “Purtroppo lo abbiamo avuto pochissimo a disposizione fin dall’inizio, all’inizio a causa dell’infortunio che si portava dalla stagione scorsa, poi per un virus intestinale, ora per quest’infortunio. Ci sto parlando molto e anche lui ha voglia di giocare, però lo vedo sereno e voglioso di dare il suo contributo: spero che possa essere un grande acquisto per il rush finale”.

Precedente Fiorentina, Prandelli: "Vlahovic deve restare tranquillo" Successivo LIVE Alle 18 Spezia-Cagliari: c'è Piccoli e non Nzola, sardi con Pavoletti