Dybala-Oriana, c’è crisi? La suocera: “Le ho scritto in chat e lei…”

Per una mamma non è facile avere una figlia al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto quando si parla di gossip. La mamma di Oriana ha raccontato come ha vissuto le voci di infedeltà del fidanzato della figlia.

Cathy Fulop, mamma di Oriana Sabatini, non è rimasta indifferente alle voci che parlavano di una presunta infedeltà da parte del fidanzato della figlia, Paulo Dybala. L’attrice e conduttrice televisiva non ha resistito e ha raccontato di aver scritto alla figlia quando si è accorta del motivo per il quale era in tendenza sui social.

Catherine ha raccontato come ha reagito sua figlia quando le ha scritto per indagare sulla questione. “In realtà cerco di mantenere la calma, non cerco nemmeno di scoprirlo e chiederle: ‘è vero, è una bugia?’ Non le dico niente. Piuttosto, quando sono uscite quelle voci, ho visto che era di tendenza e la verità era che stavo per chiederglielo. Ho scritto ‘Ori’ nella chat e lei mi ha risposto ‘Cosa c’è che non va mamma? Non mi piace quando mi chiami Ori ‘. Lei già sospettava: ‘mia madre sarà curiosa di sapere e verrà a chiedermelo.’ Le ho detto che volevo chiederle una cosa, ma poi non le ho chiesto nulla perché ho pensato che c’è lei di mezzo… perché certo, che sia o meno vero, questa cosa deve metterla davvero di cattivo umore”, ha concluso la moglie di Ova Sabatini.

(Los Angeles de la Mañana)

Precedente Serie A, ecco i giocatori squalificati per la 33ª giornata Successivo Cristiano Ronaldo assolto! Ma deve tornare lui