Dybala non vuole perdere il Mondiale: il post è un chiaro messaggio

ROMA – Prosegue la riabilitazione di Paulo Dybala, che spera con tutte le sue forze di poter recuperare in tempo per il Mondiale. La lesione alla coscia potrebbe infatti non consentirgli di volare in Qatar, con i medici della nazionale argentina che stanno monitorando costantemente la situazione. Serve dunque pazienza per stabilire i tempi di recupero della Joya, che sicuramente tornerà a giocare nella Roma solo nel 2023. Intanto Dybala è tornato a postare sui social, lanciando un chiaro messaggio.

Dybala e l’infortunio, il messaggio sui social

Dybala cercherà in tutti i modi di recuperare per il Mondiale, ed ha espresso questa sua volontà con un messaggio semplice e chiaro sul suo account Instagram, allegato ad una foto con i suoi cani al mare: L’energia e la persistenza conquistano tutte le cose”. Si tratta del primo post dell’attaccante argentino dopo l’infortunio. Le terapie sono già cominciate e la volontà di Dybala è chiara. 


Precedente Messi incoraggia Dybala e Di Maria: “In Qatar staranno bene” Successivo Eredivisie, 10ª giornata: Emmen e Volendam pareggiano e lasciano l'ultimo posto al Vitesse