Dybala, l'invito a Totti fa felici i tifosi della Roma: ecco cosa ha detto

Roma-Feyenoord 4-1. Davanti gli occhi dei 67 mila tifosi presenti allo Stadio Olimpico non poteva mancare il gol più atteso, quello di Paulo Dybala. Il fantasista argentino, in dubbio fino all’ultimo a causa di un problema muscolare, ha iniziato dalla panchina ed è entrato nel finale di gara, al 72′, trovando un fantastico gol allo scadere che ha portato gli uomini di Mourinho ai supplementari (dominati dai giallorossi grazie alle reti di El Shaarawy e Pellegrini). Nel post gara la Joya ha voluto far felici (ulteriormente) i tifosi romanisti parlando di Francesco Totti.

Mourinho impazzisce di gioia: fa festa con i tifosi della Roma

Guarda la gallery

Mourinho impazzisce di gioia: fa festa con i tifosi della Roma

Roma-Feyenoord: Dybala e le dichiarazioni su Totti

Nel post partita di RomaFeyenoord, dopo il super gol segnato, Dybala ha pronunciato parole che scaldano il cuore del tifo giallorosso, riferendosi a Francesco Totti: “Con lui ho parlato alcune volte, ma non l’ho mai visto a Roma. Mi farebbe piacere andarci a cena o prenderci un caffè per parlare. Allo stadio c’era anche De Rossi, l’ho visto sullo schermo durante il riscaldamento. Non sapevo che erano venuti allo stadio, tutti vogliono veder vincere questa squadra “.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Finale Champions, Europa League e Conference: biglietti in vendita, i prezzi Successivo Rosella Sensi e la frecciata al Feyenoord su Instagram: ecco il motivo