Dybala, la dedica d’amore per Oriana Sabatini: “Con te vinco sempre”

ROMA – In attesa dell’esordio con la maglia giallorossa, che sarà molto probabilmente mercoledì 27 luglio contro l’Ascoli, Paulo Dybala ha festeggiato sui social il suo quarto anniversario con la sua fidanzata Oriana Sabatini. L’attaccante della Roma ha pubblicato alcune foto delle sue vacanze con la bellissima attrice e cantante argentina scrivendo: “Perché con te vinco sempre! Felici quattro anni amore mio, ti amo”. La storia tra i due è iniziata nel 2018, dopo i Mondiali di calcio in Russia, con l’argentina che, per amore del giocatore, si è trasferita in Italia. 

Dybala, la dedica per Oriana Sabatini nel giorno del quarto anniversario

Guarda la gallery

Dybala, la dedica per Oriana Sabatini nel giorno del quarto anniversario

La ‘risposta’ di Oriana

Sempre su Instagram poi è arrivata la ‘risposta’ di ‘lady Dybala‘: “Quattro anni che sono passati volando ma al tempo stesso non perché senta in qualche modo di conoscerti da tutta la vita, ti amo ogni giorno un po’ di più anche se sembra che non entri così tanto amore. Mi rendi troppo felice è la dedica di Oriana per Paulo, a corredo di altre due foto della coppia.

Precedente  Bologna in Olanda per tre fronti aperti tra campo e mercato Successivo Castan pazzo della sua Bruna: "Quanto è bello amarti..."