Dybala: “Juve, sogno la Champions League”

TORINOPaulo Dybala ha rilasciato alcune dichiarazioni in un botta e risposta con i giovani tifosi della Juventus nell’ambito dell’iniziativa ‘Junior Reporter’: Ho due sogni. Uno è di poter vincere la Champions League, ovviamente con la Juventus, l’altro di poter vincere un Mondiale con l’Argentina. Sono sogni difficili. Indossare la maglia numero dieci comporta tanta responsabilità, tanto lavoro, però sono orgoglioso di poterlo fare. Dal giorno che la Juve mi ha chiesto di indossare questo numero non è stato facile, sapevo quello che si portava dietro. Però al di là di questo lo stemma che c’è davanti è ancora più importante e difficile da portare. Dobbiamo sempre essere pronti a dare di più per questa squadra“.

“Spero ci siano ancora momenti belli con la Juve”

Dybala, successivamente, ha ricordato i giorni precedenti al passaggio ai bianconeri e fissato i prossimi obiettivi stagionali della squadra di Pirlo: “Ho vissuto tanti momenti belli qui, abbiamo vinto tanti trofei, ricordo che l’arrivo alla Juve è stata un’emozione unica, così come indossare questa maglia la prima volta e la prima conferenza di presentazione. Spero ce ne siano ancora tanti, il primo la prossima finale di Supercoppa che giocheremo a gennaio contro il Napoli. Cosa ho pensato quando ha chiamato la Juve? Ho detto subito al procuratore di accettare e rifiutare le altre squadre. Da quando è arrivata la prima telefonata non avevo altre cose in mente“.

Juve, testa al Parma: Dybala scalpita in allenamento

Guarda la gallery

Juve, testa al Parma: Dybala scalpita in allenamento

Precedente Aston Villa-Burnley, formazioni ufficiali: Smith lancia il tridente Traore-Watikins-El Ghazi Successivo Cagliari, in campo con l'Udinese nel mirino