Dybala gioca a basket? “La palla è più grande…” Lui: “Hahaha, tiro coi piedi!”

Nella giornata in cui è esploso il caso Buffon, è emerso anche un altro episodio di qualche giorno fa. A Vinovo Allegri avrebbe interrotto un allenamento dopo aver scorto da lontano l’infortunato Dybala giocare a basket invece che affrontare la prevista seduta di fisioterapia. Il tecnico ha chiesto all’argentino come mai non fosse in palestra e la risposta è stata immediata: “Non c’è un fisioterapista che possa occuparsi di me”. Risultato: riunione immediata tra lo staff medico e Allegri, che ha ribadito (ce n’era bisogno?) quanto sia fondamentale il recupero di Dybala.

REPLICA VIA SOCIAL — “La Juve che fa cose” account Twitter che tratta il tema Juventus non facendosi mancare un pizzico di ironia, ha sostenuto che per la Joya sia impossibile giocare a basket per evidenti limiti…di altezza. E perché il pallone è più grande di lui. Dybala, ragazzo di una semplicità disarmante, è stato molto brillante nella risposta, affidata a Twitter, quotando i due tweet in cui era citato e facendo sorridere tutti.

 Gasport 

Precedente Livorno-Prato Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita Successivo Cosmi: "Noi al massimo livello possiamo battere chiunque. Verona compreso"