Dybala è già a Trigoria per allenarsi. Matic lo accoglie: "Bentornato campione"

ROMA – Nonostante il viaggio lunghissimo e lo sbarco all’alba a Fiumicino, Paulo Dybala è già a Trigoria per iniziare a lavorare con la Roma in vista della ripresa del campionato, che vede i giallorossi impegnati contro il Bologna, all’Olimpico, mercoledì 4 gennaio. La Joya, atterrato nella Capitale alle 6 dopo 13 ore di volo da Buenos Aires, ha immortalato sulle sue storie di Instagram il percorso in macchina sulla Cristoforo Colombo e poi è stato accolto con calore dai compagni di squadra.

Il bentornato di Matic

Nemanja Matic, su Instagram, ha pubblicato una foto di gruppo dallo spogliatoio di Trigoria, prima dell’allenamento odierno delle 11, per dare il benvenuto all’attaccante della nazionale argentina: “Il campione è tornato, Paulo Dybala“, scrive il centrocampista serbo della Roma. Nella foto ci sono anche Viña, Ibanez, Abraham, Zaniolo, Wijnaldum e Mancini. Domani i giallorossi sono attesi da un’amichevole a porte chiuse con la Viterbese.

Dybala a Fiumicino: quanto affetto dei tifosi per lui!

Guarda il video

Dybala a Fiumicino: quanto affetto dei tifosi per lui!

Precedente “La Lazio su Torreira: rifiutata la prima offerta” Successivo "Julian Alvarez è il figlio di Messi", l'assurda teoria che gira sui social. Ci sono le prove