Dybala e Oriana si svelano su TikTok: “Ecco cosa non sopportiamo l’uno dell’altra”

Da quattro anni Paulo Dybala e Oriana Sabatini sono innamorati, complici e affiatati. Su TikTok la coppia ha voluto condividere alcuni retroscena sulla quotidianità, che non è sempre facile. “Siamo con Ori per fare il gioco delle tre cose che non ci piacciono l’una dell’altra”, ha esordito nel filmato il calciatore della Roma, che ha subito rivelato: “Questa ragazza mette la sveglia al cellulare, si accende e si spegne da sola. La mette tipo dieci volte”. La cantante argentina ha provato a difendersi: “La metto per svegliarmi ma a volte me ne pento e non mi alzo”.

Le confidenze di Dybala e fidanzata

“Quello che non mi piace di te è che non ti piace molto parlare”, ha ammesso a sua volta Oriana Sabatini mentre Dybala ha svelato di avere nel bagno due lavandini ma che anche il suo viene occupato dai prodotti di bellezza della fidanzata. “Profumo, deodorante e creme di ogni tipo”, ha spiegato Paulo. La nipote dell’ex tennista Gabriela ha aggiunto: “Non mi piace che a volte impieghi più tempo di me a prepararti. Sei molto più indeciso di me”.

Dybala inseparabile dalla sua Oriana: sfocati e felici nei selfie in auto!

Guarda la gallery

Dybala inseparabile dalla sua Oriana: sfocati e felici nei selfie in auto!

“Dybala è molto più socievole di me”

Paulo Dybala ha inoltre confidato di non apprezzare molto il disordine della sua dolce metà. “L’attaccapanni praticamente non si vede più”, ha scherzato il giocatore. “La terza cosa che invece non amo di te è che sei molto socievole. Per te è un bene ma per me che sono asociale è un male”, ha concluso Oriana.

Lady Dybala mostra il nuovo look

Guarda il video

Lady Dybala mostra il nuovo look

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Calcio e memoria. Domani a Empoli si ricorda Carlo Castellani Successivo Mou & Gasp, i gemelli diversi di chi ama il calcio