Dybala e il rinnovo con la Juve: incontro a breve

TORINO«Con Dybala tutto sta andando come deve». Pavel Nedved assicura che la vicenda del rinnovo del contratto della Joya, in scadenza nel 2022, non riserverà sorprese. «I rapporti non erano freddi. Cherubini è in contatto con il suo procuratore, che arriverà a Torino nei prossimi giorni. Ci sarà un incontro» spiega ai microfoni di Sky. Così inizierà il confronto che dovrebbe portare, nelle intenzioni delle parti, al prolungamento del matrimonio, anche se i tempi non saranno brevissimi. Un altro appuntamento in agenda dovrà essere fissato con Chiellini: il capitano è ancora senza contratto e i tifosi si sono interrogati sul perché manchi ancora il nuovo accordo con il capitano, dopo che l’agente del giocatore, Davide Lippi, ha sottolineato l’assenza di segnali da parte del club. Anche su questo tema, il vicepresidente bianconero tranquillizza: «Giorgio è in vacanza, ci siamo sentiti, gli diamo tempo di recuperare e poi parleremo con calma».

Sensazioni positive

La seconda era Allegri, intanto, parte nel modo giusto. Certo, la Juve che ha battuto il Cesena nel primo test estivo non è neanche la lontana parente della Juve che tra meno di un mese si lancerà all’assalto del trono dell’Inter. Ma Nedved applaude comunque i tanti giovani che hanno fatto le veci dei grandi. (…) «Le sensazioni sono positive – rileva Nedved -, lavoriamo da dieci giorni, lavoriamo molto intensamente e si vede nei giocatori. Abbiamo schierato sei ragazzi nati dopo il 2000 e siamo contenti di questa prima uscita. Stiamo crescendo e piano piano miglioreremo». Inevitabile che gli occhi di tutti fossero rivolti alla panchina: «Allegri è molto carico, ha grande voglia di allenare e fare bene. Si vede che era fermo da due anni, ha fame ed è molto esperto, speriamo vinca come negli anni precedenti».

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Precedente Il Milan alza l'offerta per il rinnovo di Kessié, ma ancora non basta: possibile rinnovo breve Successivo Il Lecce non va oltre lo 0-0 con il Legnago

Lascia un commento