Dybala da urlo, va in gol con la 10 dell’Argentina! Cile travolto 3-0

ROMA – Tutto facile per l’Argentina nel match contro il Cile valevole per il girone sudamericano delle qualificazioni ai Mondiali del 2026. Sul prato dell’Estadio Monumental di Buenos Aires, i campioni del mondo in carica si sono imposti nella notte italiana per 3-0 con reti tutte nel secondo tempo: apre le marcature Mac Allister al 48′, raddoppia Alvarez all’84’ e chiude i conti il romanista Dybala, subentrato poco prima all’infortunato Mac Allister, al 91′. In classifica, l’Albiceleste di Scaloni è saldamente al comando con 18 punti in 7 gare disputate, mentre il Cile è soltanto nono a quota 5.

Dybala e il gol con la dieci

Una maglia pesante, la dieci dell’Argentina. Ma Paulo Dybala l’ha indossata con l’orgoglio del campione come hanno fatto grandi nomi illustri prima di lui. “Forza Argentina!”, ha scritto su Instagram dopo la vittoria. Poi il messaggio per l’addio alla nazionale di Di Maria: “Grazie per tutto, Fide. Ci mancherai!”. Parole da leader. Sorrisi, gol e magie. Dybala c’è.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, Nico Gonzalez infortunato con l'Argentina: le condizioni Successivo Serie C, domani prende il via la terza giornata: il programma completo

Lascia un commento