Dybala, colloquio con Mourinho per il Torino: cosa si sono detti

ROMA – Una buona notizia, seppur arrivata nell’ultima giornata di campionato prima della sosta. Ma José Mourinho di certo può sorridere perché avrà a disposizione Paulo Dybala per la sfida di domani pomeriggio contro il Torino. L’attaccante argentino ieri aveva svolto solo parte del lavoro con il gruppo, oggi invece si è allenato interamente con i compagni di squadra svolgendo tutti gli esercizi anche quelli tattici. Dybala questa mattina ha parlato con Mourinho per decidere il minutaggio in campo contro i granata: l’argentino si è reso disponibile a giocare anche dal primo minuto, ma difficilmente lo Special One lo rischierà da titolare dopo pochi allenamenti con la squadra. Apprezzato dal tecnico però la voglia della Joya di essere a disposizione prima di volare in Qatar. 

Anche Karsdorp si è allenato con i compagni. Dopo la sfuriata del tecnico a Reggio Emilia (senza mai nominare l’olandese), l’esterno ieri e oggi si è allenato con i compagni: sarà convocato ma andrà in panchina. 

Precedente Napoli, pazzesco Kim: primo errore stagionale, e si scusa sui social! Successivo Napoli-Udinese, le pagelle: super Elmas, 7,5. Bijol e Ehizibue flop da 4,5