Dybala, che festa nella sua città! E racconta un aneddoto sul rigore

Dopo la marea umana a Buenos Aires, Paulo Dybala ha continuato la festa nella sua città Laguna Larga, dove ha trovato tantissimi tifosi ad accoglierlo. All’aeroporto di Cordoba, prima del trasferimento nella sua città natale, si è fermato a parlare con alcuni giornalisti. “Grazie per essere venuti a ricevermi, felice, molto stanco e vado a Laguna a salutare la gente lì. Purtroppo non abbiamo potuto salutare tutti”.

Il trionfo dell'Argentina: le prime pagine dei quotidiani nel mondo

Guarda la gallery

Il trionfo dell’Argentina: le prime pagine dei quotidiani nel mondo

La finale epica e l’aneddoto sul rigore

“Non c’è dimensione per descrivere l’emozione e la gioia, siamo molto grati alla gente, hanno sofferto proprio come noi, ma ora si stanno divertendo proprio come noi. Nel calcio può succedere di tutto, ma è stata la finale più bella di tutti i Mondiali” . Poi racconta un curioso aneddoto sul rigore: “Quando sono entrato sapevo che era per i rigori. Avevo pensato di incrociare il tiro ma il Dibu Martinez mi ha detto che dovevo calciare in mezzo perché Lloris si tuffava sempre. Per fortuna l’ho ascoltato”.

Argentina, la giornata di festa a Buenos Aires finisce nel caos

Guarda il video

Argentina, la giornata di festa a Buenos Aires finisce nel caos

Precedente Francia, Benzema può tornare. Ma a una sola condizione Successivo Argentina, una donna festeggia nuda per le strade di Buenos Aires