Dybala carica la Roma sui social: il messaggio che esalta i tifosi

ROMA – Seduto, testa alta e sguardo fisso all’obiettivo: Paulo Dybala sa dove deve portare la Roma. Nel suo ultimo post social, pubblicato su Instagram, la Joya giallorossa ha suonato la carica a squadra e ambiente, in attesa di tornare in campo dopo l’infortunio alla caviglia. Nel mirino c’è il Monza nel turno infrasettimanale, intanto però l’argentino – che non si è allenato in gruppo oggi (lunedì) – ha lanciato un messaggio da leader.

Dybala con la Roma nel destino: svelate le FOTO del passato nella Capitale

Guarda la gallery

Dybala con la Roma nel destino: svelate le FOTO del passato nella Capitale

La carica

“Siamo appena entrati in quest’ultimo mese delle competizioni e non ci possiamo fermare qua. È proprio adesso che dobbiamo rimanere concentrati al massimo e fare quest’ultimo sforzo insieme. Daje Roma, questo il pensiero di Dybala che accompagna una foto in cui si mostra determinato e concentrato. Ovviamente il post ha scatenato reazioni e commenti dei tifosi, che non vedono l’ora di riapprezzare le giocate di Paulo in campo.

Dybala racconta l'odio per Cristiano Ronaldo

Guarda il video

Dybala racconta l’odio per Cristiano Ronaldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Stankovic-Sampdoria, niente divorzio. Il tecnico serbo resta al suo posto Successivo Sampdoria, Stankovic resta: fumata bianca dopo l'incontro col club