Dybala, avanti col suo programma: tutti tifano per lui, anche sui social

L’argentino dovrebbe tornare a disposizione nel prossimo match, sabato 3 aprile nel derby. E per il suo futuro i fan ne vogliono la conferma

In linea col piano di recupero per rientrare presto a disposizione, anche oggi Paulo Dybala ha svolto il suo programma, per la gioia sua e di chi fa il tifo per lui. E cioè non solo Pirlo e C., ma anche i tifosi, che non solo non vedono l’ora che la Joya torni a disposizione, e a questo punto salgono le probabilità che ciò avvenga per il derby in programma sabato 3 aprile, ma vorrebbero continuare a vederlo in bianconero.

Sondaggio

—  

Lo dice chi ha partecipato al sondaggio proposto oggi su Gazzetta.it, lo dice il più ampio pubblico dei commentatori sui social. Nel primo caso oltre il 63% dei partecipanti si è espresso a favore della coppia Dybala-Morata come partner d’attacco di Ronaldo anche nella stagione che verrà. Le altre opzioni previste, e che presuppongono le cessioni dell’argentino e dello spagnolo, sono le coppie Aguero-Milik e Kean-Milik.

social

—  

Stessa musica sui social, scatenati nella difesa di Dybala, al di là delle valutazioni che sta facendo la società e dei responsi che solo il campo saprà dare. Eccone qualche esempio:

Precedente Acerbi: "Vittoria dell'Italia meritata, volevamo iniziare bene" Successivo Under 21, che stangata! Tre turni a Tonali, uno a Gabbia e Marchizza