Duvan Zapata bloccato in banca dalla vigilanza: “Dove pensa di andare?”

L’attaccante dell’Atalanta, in tuta e felpa con il cappuccio, è stato fermato dalla sicurezza all’ingresso della filiale

“Da qui non si passa”. Sui campi da calcio gliel’avrà detto qualche difensore, adesso è toccato… alla security della sua banca. Duvan Zapata è stato protagonista di un inconveniente nel pieno centro di Bergamo, mentre si recava a un appuntamento con il suo consulente finanziario.

TUTA E CAPPUCCIO

—  

Il 31enne colombiano, infatti, è stato bloccato all’ingresso di Fideuram, private banking con sede in piazza Matteotti. Il calciatore dell’Atalanta è stato “tradito” dal suo outfit, che ha impedito agli agenti di riconoscerlo in un primo momento: pantalone di tuta e felpa con cappuccio e una… “sospettosa disinvoltura”. Quando Zapata si è avvicinato alle porte della banca, la security l’ha respinto: “Dove pensa di andare?”. L’attaccante ha provato a identificarsi, spiegando chi fosse e perché volesse entrare. Il dialogo è proseguito per qualche istante, fino all’intervento del responsabile di Fideuram: “Duvan è un nostro cliente, ma la security non lo poteva sapere. Gli addetti stavano semplicemente facendo il loro lavoro, garantendoci un servizio di vigilanza in un interspazio tra l’ingresso e la strada”.

Precedente Conte, furia in United-Tottenham: “Passala, testa di c…” Con chi ce l’aveva? Successivo DIRETTA/ Triestina Padova (risultato finale 0-2): la chiude De Marchi!