Dusan Mihajlovic, la passione per il calcio diventa un lavoro: farà parte dell’agenzia di Lucci

Il quartogenito di Sinisa è entrato nella World Soccer Agency, agenzia di consulenza sportiva: “Sono molto contento, è tra le più importanti a livello internazionale. E il calcio è nella storia della mia famiglia”

Il calcio è sempre stato più di una passione per lui. È stato il lavoro di papà Sinisa, è stato una delle costanti della sua vita. Per questo non stupisce che adesso Dusan Mihajlovic, quartogenito del tecnico scomparso poco più di un anno fa, abbia deciso di mettersi in gioco facendo del calcio un mestiere. Dusan è infatti entrato a far parte della World Soccer Agency, l’agenzia di consulenza sportiva fondata dal noto procuratore Alessandro Lucci.

l’annuncio

—  

Nel messaggio social dell’agenzia si legge: “World Soccer Agency dà il benvenuto nella sua famiglia a Dusan Mihajlovic. Ti auguriamo il meglio!”. E lui: “Sono molto contento di entrare a far parte di una delle agenzie più importanti a livello internazionale. Il calcio è nella storia della mia famiglia ed è ancora più speciale essere qui per via del legame che univa mio padre Siniša ad Alessandro Lucci, che ringrazio per questa opportunità”.

Precedente Le cariche, il caos, le verità costruite ad arte. E Celestino morì senza un perché Successivo Dimarco e Lautaro si allenano in gruppo: via libera per Inter-Verona