“Dumfries, Kane e non solo: la nuova formazione stellare dello United”

MANCHESTER (INGHILTERRA) – A Manchester, sponda United, c’è aria di cambiamento. I Glazer, proprietari del club, hanno messo in vendita la società e, secondo alcuni rumors, un gruppo di privati del Qatar starebbe per presentare un’offerta milionaria per l’acquisizione definitiva. Se così fosse, i Red Devils potrebbero spadroneggiare sul mercato la prossima estate. Nel mirino ci sarebbero grandi nomi: Dumfries dell’Inter, Kane del Tottenham, Bellingham del Borussia Dortmund, come riporta “The Sun”. Ma anche Oblak dell’Atletico Madrid e Ansu Fati del Barcellona.

La formazione stellare dello United

Se venissero centrati questi grandi colpi, il Manchester di Ten Hag potrebbe schierare un 4-2-3-1 da sogno, una formazione davvero stellare. In porta Oblak, in difesa Dumfries, Varane, Lisandro Martinez, Shaw, a centrocampo Casemiro e Rice, sulla trequarti Ansu Fati, Bellingham e Rashford, in attacco Kane. 

Manchester United, pronto il cambio di proprietà?

Guarda il video

Manchester United, pronto il cambio di proprietà?

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Report Fifa: a gennaio mercato record Successivo Matic e Dybala, serata insieme a Roma: il post social e la risposta esilarante