Due calciatori e un rapimento al Mondiale: il racconto shock del giocatore dell’Inghilterra

James Milner ha raccontato un episodio accaduto durante i Mondiali del 2014 in Brasile, quando era in compagnia di Phil Jagielka: i due giocatori stavano tornando in albergo dopo una partita di golf, ed hanno rischiato di essere rapiti. E’ lo stesso Milner a raccontarlo in uno speciale televisivo. “Siamo usciti dal campo e volevamo tornare a piedi in albergo – racconta il calciatore, che nel 2014 giocava con il Manchester City – quando ci siamo accorti che dietro di noi c’erano un gruppo di ragazzi che ci seguivano. Io e Jagielka (che giocava nell’Everton ndr.) abbiamo accelerato il passo, ma anche i nostri inseguitori lo hanno fatto. Ad un certo punto abbiamo iniziato a correre”.

“Pensavo ci stessero per rapire”

Milner racconta cosa accadde pochi secondi dopo:Una macchina si fermò davanti a noi e ci bloccò la strada. Ho subito pensato che fosse arrivata la fine e che ci stessero per rapire. Ma per nostra fortuna, quando le porte dell’auto si aprirono, scesero due responsabili della sicurezza, che avevano visto la scena e sono arrivati a soccorrerci. Siamo entrati in macchina e ci hanno riportato in hotel”.


Precedente Cherki e il nuovo Lione targato States Successivo Parma, Pecchia: "Fin qui raccolto troppo poco. Vazquez? Non parlo mai di sfortuna, però..."