Dramma Yamal, il padre accoltellato: tre persone arrestate

Dramma per il giovane talento del Barcellona e del calcio mondiale, Lamine Yamal che nella serata di mercoledì 14 agosto ha ricevuto una notizia tremenda: il padre, Mounir Nasraoui, è stato accoltellato in un parcheggio della città di Mataró dopo una rissa. Queste le prime informazioni riportate da La Vanguardia e confermate anche da Marca. Il papà di Yamal è stato trasferito all’ospedale Can Ruti di Badalona proprio mentre l’unità investigativa di Mossos ha cominciato ad interrogare testimoni presenti nella zona dove è avvenuto il tragico episodio.

Il padre di Yamal accoltellato: la ricostruzione dei fatti

Successivamente tre persone sono state arrestate con l’accusa di tentato omicidio per l’accoltellamento vicino a Barcellona del padre Yamal, 17enne talento blaugrana. Mounir Nasraoui è stato accoltellato tre volte, due all’addome, ed è ricoverato presso l’ospedale Can Ruti di Badalona in condizioni gravi ma stabili. Secondo i media spagnoli non sarebbe in pericolo di vita. Il papà di Yamal, sempre secondo quanto riferito da La Vanguardia, è stato accoltellato nella tarda serata di ieri in un parcheggio nel quartiere Rocafonda de Matarò, dove risiede. L’aggressione con un coltello è stata preceduta da una rissa avvenuta nel pomeriggio, dopo che il padre di Lamine stava portando a spasso il cane e gli è stata lanciata addosso dell’acqua da un balcone. La notizia dell’accoltellamento di suo padre ha ovviamente sconvolto Yamal, che in questi giorni è al lavoro con il Barcellona in vista del debutto in Liga in programma questo sabato sul campo del Valencia. Oggi è in programma un nuovo allenamento, ma la sua presenza è in dubbio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, Dybala si allena forte: ma a Cagliari gioca Soulé. Le scelte di De Rossi Successivo La Juventus ha deciso: sarà Kenan Yildiz il nuovo numero 10 bianconero