Dragusin e la Juve non si separano: si va verso il rinnovo fino al 2025

Non è un caso che stasera Radu Dragusin torni titolare con la maglia della Juve anche in Coppa Italia contro la Spal. A dispetto delle voci delle scorse settimane che vedevano il Lipsia e il Newcastle molto interessati al difensore rumeno, il dialogo per il rinnovo del suo contratto in scadenza sta procedendo in maniera veloce e positiva.

CI SIAMO

—  

Si profila un prolungamento sino al 2025: vanno ancora definiti alcuni dettagli economici, ma ormai la linea d’intesa è prossima. Il diciottenne difensore centrale ha sempre dato priorità alle prospettive tecniche ed evidentemente Andrea Pirlo gli sta dando spazio strada facendo. Allo stesso tempo il responsabile dell’area sportiva Fabio Paratici si sta adoperando per trovare un percorso contrattuale all’altezza delle aspettative. Come consuetudine alla Juventus l’annuncio verrà dato nel momento ritenuto più opportuno, ma ormai le firme appaiono una formalità. Non è casuale che nell’impegno contro la Spal il tecnico bresciano schieri una linea arretrata particolarmente verde: De Ligt con Demiral e Dragusin, appunto.

Precedente "Almeyda ct del Cile, superati Spalletti e Donadoni: a breve l'ufficialità" Successivo I 5 giorni di Dzeko, tra silenzi e calciomercato. La sua Roma non c'è già più