Dove vedere in tv e in streaming Psg-Real Madrid e Sporting-Manchester City

Inizia la fase a eliminazione diretta della coppa più prestigiosa. Scopri come seguire le partite in programma questa sera

Inizia la fase a eliminazione diretta della Champions League 2021-22. Questa sera ci saranno le prime due sfide delle otto previste: si parte con le gare d’andata tra Psg e Real Madrid e tra Sporting Lisbona e Manchester City.

Dove vedere Psg-Real Madrid

—  

È uno dei match più attesi della stagione. Una delle due favorite per il trofeo andrà fuori, per forza di cose, già agli ottavi di finale. La squadra di Ancelotti si presenta a Parigi per giocarsi la gara d’andata, che sarà visibile alle ore 21 su Canale 5 in chiaro, oltre che su Sky Sport Uno e Sky Sport 4k. Diretta streaming su Infinity, Sky Go e NOW.

Dove vedere Sporting Lisbona-Manchester City

—  

La corsa di Pep Guardiola verso la Champions vede i portoghesi come primo ostacolo del 2022. Il City, dopo aver superato proprio il Psg nella corsa al primo posto del girone, affronta lo Sporting Lisbona, qualificatosi al secondo posto nel gruppo C dietro l’Ajax. Diretta alle 21 su Sky Sport Football e in streaming su Sky Go e NOW.

Precedente I calciatori dicono no al mondiale biennale: "Ma la nostra voce conta poco" Successivo Lo strapotere del nuovo tridente della Juve spiegato con i numeri

Lascia un commento