Dove va De Zerbi? Intanto già saluta il Brighton: “Non firmo il rinnovo”

Dove andrà Roberto De Zerbi il prossimo anno? Il futuro del tecnico del Brighton è diventato più che mai un rebus: i Seagulls in Premier sono in corsa per raggiungere l’Europa, ma ovviamente le sirene delle big lusingano l’ex Sassuolo. Su di lui vorrebbero puntare Liverpool, Bayern Monaco e Barcellona che a giugno diranno addio a Klopp, Tuchel e Xavi. E alla vigilia del match proprio contro i Reds, De Zerbi ha affrontato così il tema in conferenza stampa.

Liverpool-Brighton, curiosità e statistiche

Il futuro di De Zerbi

Sul contratto il tecnico italiano ha dichiarato: “Al momento non penso di firmare un rinnovo con il Brighton. Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo trovato l’accordo. Ma questa è solo una parte del motivo”. De Zerbi ha aggiunto “Prima di decidere il mio futuro, devo parlare con Tony Bloom. Voglio capire qual’è il piano per il futuro del club, voglio conservare le mie ambizioni”. Servira dunque un confronto con il proprietario dei Seagulls, ma le parole dell’ex Sassuolo suonano come un addio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il gol di Beto non basta all'Everton, ennesimo pari del Chelsea. Tutti i risultati di Premier Successivo Ligue 1, pokerissimo Monaco: travolto il Metz 5-2

Lascia un commento