Dove giocherà CR7? Sporting, MLS e la suggestione Real: le quote dei bookmaker

Lo United ha annunciato l’accordo consensuale con Cristiano Ronaldo. Ora il talento portoghese è svincolato

Adesso è ufficiale: Cristiano Ronaldo non è più un giocatore del Manchester United. Lo ha annunciato il club con una nota: “Accordo consensuale con effetto immediato”. L’attaccante portoghese è rimasto senza squadra e nel frattempo è impegnato con il suo Portogallo al Mondiale (esordio domani alle 17:00 contro il Ghana). Dopo le polemiche con lo United e i dissidi con l’allenatore ten Hag, Cristiano Ronaldo ha scelto di andare via. In stagione ha collezionato 16 partite e 3 reti.

Dove giocherà Cristiano Ronaldo?

—  

Ma dove giocherà da gennaio? Per i bookmaker inglesi, l’ipotesi più concreta è il suo ritorno allo Sporting Lisbona: vale 1.18. Per gli analisti italiani, il futuro di CR7 potrebbe essere in MLS: Sisal propone questa eventualità a 3.00. L’ex Juve potrebbe anche scegliere di restare in Premier, il Chelsea resta una chance possibile: quota 5.00. Mentre l’idea Sporting è proposta a 9.00.  

CR7 era tornato a Manchester ad agosto 2021 dopo l’avventura alla Juventus. Con i Red Devils non ha lasciato il segno: 27 gol in 54 presenze, con il picco di sei centri nelle sette partite giocate in Champions lo scorso anno. Meno di un mese fa era stato sospeso per essersi rifiutato di entrare nel finale della partita contro il Tottenham. Poi l’intervista a una tv inglese: “Lo United voleva che andassi via, l’allenatore mi ha spinto al limite”.

Sisal tiene in considerazione anche altre due destinazioni: il Newcastle (quota 9.00) e la Roma (16.00). Mourinho sarebbe felice di ritrovarlo, ma l’ostacolo resta economico. Più defilate Bayern Monaco (16.00), Psg (20.00), Milan e Juventus (33.00). Ancora più alta la quota di un possibile ritorno al Real Madrid (50.00).

Precedente Roma, adesso è ufficiale: Solbakken firma fino al 2027 Successivo Da Colombo e Maldini a Caldara e Roback: Pioli, su chi punti in estate? Il punto sui prestiti

Lascia un commento