Doppia tegola per Mihajlovic: si fermano Dijks e Poli

Infortuni non di lieve entità per l’olandese e per il capitano che saranno costretti a saltare la sfida col Benevento e non solo

Il Bologna rischia di dover assorbire due tegole non di poco conto e non per poco tempo: i protagonisti in questione sono Mitchell Dijks e Andrea Poli.

L’olandese

—  

Assente per squalifica contro il Parma, il terzino sinistro olandese ha riportato un trauma contusivo-distorsivo del piede sinistro, lo stesso che lo tenne lontano dai campi (ma per un edema osseo) 8 mesi nel campionato scorso. Al suo posto, come nel derby di lunedì scorso, ci sarà lo scozzese Aaron Hickey che sarà quindi titolare anche a Benevento. Lunedì se ne saprà di più.

Che botta

—  

Lo stop potrebbe essere lungo anche per Andrea Poli, uscito anzitempo proprio nel derby contro il Parma in cui era sceso in campo da titolare. Il capitano, durante la gara, aveva ricevuto una botta notevole da Kucka che via via gli ha impedito di proseguire la gara. A ore se ne saprà di più ma oltre che per la trasferta in Campania (Benevento-Bologna, domenica ore 15) Mihajlovic sarà probabilmente obbligato a fare a meno di due pedine importanti per un bel po’.

Precedente Samp, che colpaccio! Quagliarella e Verre stendono la Fiorentina Successivo Kjaer: "Siamo il Milan, dobbiamo vincere l'Europa League"

Lascia un commento