“Dopo Jovic, il Real deve cederne altri 5: Asensio verso Milan o Arsenal”

Non solo Luka Jovic alla Fiorentina. Secondo ‘As’ il Real Madrid dovrà sfoltire in maniera decisa la rosa attualmente a disposizione di Carlo Ancelotti. Questo per sistemare il monte ingaggi e permettere altri ingressi in sede di calciomercato.

“Real, dopo Jovic alla Fiorentina, altri 5 tagli in rosa: tra questi c’è Asensio”

Ad ogni buon conto, sempre secondo il quotidiano iberico “sono cinque i madridisti sul piede di partenza: Mariano Diaz, Dani Ceballos, Takefusa Kubo, Reinier e Marco Asensio“. Proprio quest’ultimo “sta cercando di capire quali siano gli interessi reali dei diversi club che lo cercano. Tuttavia, allo stato attuale, solo due di loro sono da considerarsi veramente intenzionati ad arrivare all’attaccante esterno classe 1996: Milan e Arsenal“.

Marco Asensio, gol e assist per l'attacco di Pioli?

Guarda il video

Marco Asensio, gol e assist per l’attacco di Pioli?

“Milan: per Asensio, condizioni potenzialmente favorevoli”

Il Milan, ormai è noto, sta cercando di rinforzare la trequarti e, in generale, il reparto avanzato. I nomi che circolano, oltre ad Asensio, sono quelli di Hakim Ziyech del Chelsea e Charles De Ketelaere del Club Bruges. Il giocatore spagnolo di passaporto olandese, ha ancora un anno di contratto coi Blancos e, chiosa ‘As’ “dal momento che il Real ha l’esigenza impellente di sfoltire la propria rosa, le condizioni per averlo potrebbero essere molto favorevoli”.

Precedente Europei femminili, Danimarca ko con la Germania. Poker della Spagna Successivo Intrigo Pinamonti: Atalanta bloccata, il Monza ci riprova e lui riflette