Donnarumma, visite mediche per il Psg. Poi la firma

Il portiere ha approfittato della giornata libera concessa da Mancini per gli esami di rito prima di chiudere il contratto quinquennale con i francesi. Ma i fischi dell’Olimpico fanno ancora discutere

Come previsto Gigio Donnarumma ha sostenuto questa mattina a Roma le visite mediche per il Psg. Approfittando della giornata libera concessa da Mancini prima del ritorno a Coverciano, il portiere è uscito intorno alle 9 dall’hotel Parco dei Principi dove alloggiano gli azzurri per recarsi al policlinico Sant’Andrea, clinica della Capitale in zona Grottarossa, ed effettuare le necessarie verifiche prima del trasferimento a Parigi. Se tutto andrà bene, l’ormai ex Milan firmerà subito un contratto fino al 2026 da dieci milioni a stagione.

Fischi

—  

Donnarumma ieri è stato fischiato all’Olimpico e la polemica non si placa. Le risposte al suo tweet per festeggiare il successo contro il Galles sono indicative di un malumore che coinvolge i milanisti ma non solo. Il meme “Dollarumma” va per la maggiore.

Precedente Napoli, offensiva per Nuno Tavares: offerti 12 milioni al Benfica Successivo Rossi: "Allenare il Napoli? Sarebbe incredibile"