Donnarumma: tre emoticon di applausi per il Milan campione

Non ci sono parole. Chissà se volutamente o meno. Gigio Donnarumma ha voluto comunque, a suo modo, fare i complimenti ai suoi ex compagni del Milan per lo scudetto vinto, il 19esimo della storia rossonera. È il caso di dire che sono ‘applausi’ convinti da parte di quello che oggi è il portiere del Pais Saint Germain. Curiosamente, l’italiano ha vinto il premio di miglior portiere del campionato francese mentre un francese, il suo sostituto al Milan Mike Maignan, ha conquistato lo stesso riconoscimento nel campionato italiano. I due, però, hanno vissuto stagioni molto diverse.

Milan: “Spiaze! Donnarumma e Calha dove siete?

Guarda il video

Milan: “Spiaze! Donnarumma e Calha dove siete?

Donnarumma: nostalgia del Milan?

Chissà se Donnarumma sente un po’ di nostalgia del Milan. Forse sì. In una storia su Instagram, infatti, appare una foto dei festeggiamenti rossoneri per lo scudetto, con Ibrahimovic attorniato dai tifosi, e le tre emoticon di applausi da parte del portiere della Nazionale italiana campione d’Europa in Inghilterra. Nostalgia dettata dal fatto che in Francia non è che per lui le cose vadano benissimo: bersagliato per la papera contro il Real Madrid che di fatto ha elimintato il Psg dalla Champions League, ha giocato ‘solo’ 17 partite, perdendo il duello con Keylor Navas che, invece, ne ha disputate 21. Non solo: quest’ultimo ha detto che vuole rimanere a Parigi riproponendo dunque il problema del dualismo. Per fortuna, è arrivato almeno il titolo francese per Gigio, sennò sai che beffa… mentre in Italia Maignan è stato osannato (17 clean sheet) e ha fatto dimenticare piuttosto in fretta proprio Donnarumma.

Milan, Romagnoli alza la coppa: che festa per lo scudetto

Guarda la gallery

Milan, Romagnoli alza la coppa: che festa per lo scudetto

Precedente Luis Enrique dà i convocati della Spagna con un video al museo Successivo Roma-Feyenoord, dove vedere la finale di Conference League in tv e streaming: orario, diretta e probabili formazioni