Donnarumma, svolta al Psg dopo la papera virale di Navas

C’è aria di cambiamento al Psg. Ne sono convinti i media spagnoli, secondo cui il pareggio strappato in casa del Lens avrebbe definitivamente messo la parola fine alla titolarità di Keylor Navas. Il portiere colombiano si è reso protagonista del match con una papera che ha del clamoroso e che in breve è diventata virale sui social: su un tiro non irresistibile di Seko Fofana, il numero uno del Psg si è lasciato sfuggire il pallone dalle mani in modo quasi comico, regalando il vantaggio ai padroni di casa, poi raggiunti nel finale solo grazie a un gol di Wijnaldum.

Navas, la papera rilancia Donnarumma

Donnarumma, fresco vincitore del premio Yashin come miglior portiere, ha assistito alla gara dalla panchina. Ma forse la tendenza verrà presto invertita. “La pressione per Navas è reale e potrebbe perdere terreno in porta – scrive Marca – Il Psg ha un serio problema di gioco e soprattutto di difesa, che potrebbe costargli caro per il resto del campionato e nel cammino in Champions League“.

Parigi si tinge d'oro per Donnarumma e Messi: che premiazione allo stadio!

Guarda il video

Parigi si tinge d’oro per Donnarumma e Messi: che premiazione allo stadio!

Precedente Lazio, finalmente Zaccagni: "Ora sto bene. Dato un segnale forte" Successivo Lutto per De Laurentiis, messaggio commovente sui social