Donnarumma su Mihajlovic: “Grazie a lui sono diventato un campione”

Gigio Donnarumma si è raccontato, tra vita privata e carriera, al podcast “Esperimento 36” promosso da Red Bull e Chora. “Al Milan ho vissuto 8 anni fantastici, ora sono al Psg, una grandissima squadra, un grande club. Sto davvero molto bene qui, ho vinto un campionato e una Coppa di Francia e speriamo in futuro che arrivino altri trofei”.

Psg beffato al 96′: rosso a Verratti, solo un pari con il Reims

Donnarumma ricorda Mihajlovic

Donnarumma non dimentica Sinisa Mihajlovic, il tecnico che ai tempi del Milan lo ha lanciato giovanissimo nel calcio che conta:Da bambino sognavo di diventare un professionista ma giocavo anche per divertimento. Poi, dopo i 14 anni, ho iniziato a sognare anche di diventare un giocatore importante e ho capito che sarei diventato un campione quando Mihajlovic mi ha chiamato nello spogliatoio per dirmi che avrei giocato titolare il giorno dopo: ho capito che avrei fatto tanta strada, e questo anche grazie a lui”. Infine sul più grande trofeo della sua carriera finora: La vittoria dell’Europeo, una vittoria fantastica di un grande gruppo, e avrei voluto condividerla con l’allenatore di quando ero piccolino, che nel frattempo è venuto a mancare, uno dei primi a credere in me e che ha fatto tantissimi sacrifici per farmi crescere. Voglio vincere il più possibile da qui alla fine della mia carriera”.

Gigio Donnarumma mette in vendita la sua Porsche da oltre100mila euro

Guarda il video

Gigio Donnarumma mette in vendita la sua Porsche da oltre100mila euro

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Messi, la lite con l’Olanda e l’Instagram bloccato: l’intervista al campione del mondo Successivo Everton, è ufficiale: il nuovo allenatore è Sean Dyche