Donnarumma su Messi: “Un’emozione averlo in squadra”

PARIGI (FRANCIA) – Gianluigi Donnarumma sta vivendo i suoi primi giorni nel Paris Saint-Germain e commenta così, ai microfoni di Sky Sport, le sue sensazioni: “Ho conosciuto la squadra, bellissimo gruppo, mi hanno accolto alla grande”. Il portiere azzurro, uno dei protagonisti indiscussi di Euro2020, si è poi soffermato sui ricordi di quella notte di Wembley, indimenticabile: “È stata un’estate molto emozionante” commenta l’estremo difensore azzurro, “ho l’immagine fissa del gruppo con staff e mister abbracciati a centrocampo, sono attimi che rimarranno per sempre nella mia mente. In chat scherziamo con i miei compagni e ci sentiamo sempre, come abbiamo fatto per 50 giorni”.

Donnarumma su Leo Messi

“Sono strafelice di far parte adesso del Psg e spero di fare il meglio possibile”, aggiunge poi Donnarumma, che si sofferma sul giocatore più discusso del momento, Lionel Messi, con la stella argentina che sembra esser destinata a rinforzare ulteriormente il Psg: “Così sembra”, ha ammesso il portiere. “Sarei felicissimo se Leo dovesse arrivare qui. È il piu forte al mondo, quando sarà ufficiale non potrò fare altro che essere emozionato e contento di averlo in squadra”.

Precedente Veronica, mamma Fausto Desalu/ "Ringrazio Dio per avergli dato coraggio" Successivo Donnarumma: "Messi è il più forte del mondo, sarei felice di averlo qui"