Donnarumma: “Riporteremo la Nazionale dove merita”

Il portiere su Instagram: “Dobbiamo costruire fin da oggi un futuro vincente. Bisogna guardare avanti e rimettersi in gioco”

Guardare avanti, rimboccarsi le maniche e lavorare per riportare l’Italia a nuovi fasti, anche Mondiali. Di certo se hai 23 anni come Gigio Donnarumma è più semplice, ma è quello che tutti gli azzurri, di oggi e di domani, devono fare.

Il messaggio

—  

“Il nostro compito è riportare la Nazionale dove merita e costruire fin da oggi, passo dopo passo, un futuro vincente. Forza Azzurri – scrive il portiere del Psg su Instagram -. Volevamo partecipare al Mondiale, vivere le straordinarie emozioni che queste competizioni sanno dare, regalare sorrisi agli italiani che ci hanno accompagnati qualche mese fa alla conquista dell’Europeo. Purtroppo non sarà così, siamo molto delusi e sappiamo quanto tutti gli italiani lo siano, proprio come noi. Ma sappiamo anche che nel calcio come nella vita bisogna guardare avanti e rimettersi in gioco”.

Precedente Il futuro della Nazionale e il mercato di Inter, Juve e Milan: ascolta il podcast Successivo Ibrahimovic: "Pallone d’Oro premio politico. Vogliono 'Mr Perfect'..."

Lascia un commento