Donnarumma positivo al Coronavirus: “Sto bene, forza Milan”

MILANO – “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al COVID -19. Innanzitutto voglio dirvi che sto bene. Inoltre colgo l’occasione per dedicare il mio pensiero a tutti coloro che stanno lottando contro il virus: siate forti! Non mollate! Agli altri ricordo di mantenere le distanze, indossare le mascherine, lavarsi le mani! Tutto aiuta a provare a stoppare questo virus. Intanto stasera sarò davanti alla tv a fare il tifo per i miei compagni. Forza Milan“. Gianluigi Donnarumma, risultato positivo al Coronavirus insieme al norvegese Hauge, tranquillizza i propri fan con un lungo post su Instagram.

Donnarumma e Hauge positivi al Coronavirus

Milan-Roma, Tatarusanu sostituisce Donnarumma

Donnarumma salta Milan-Roma

Emersa la positività in mattinata dopo i tamponi effettuati ieri, Gianluigi Donnarumma, al pari di Jens Petter Hauge, non potrà rispondere alla convocazione di Pioli per Milan-Roma, in programma stasera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza. A difendere la porta dei rossoneri ci sarà pertanto Ciprian Tatarusanu.

Donnarumma e Hauge positivi, saltano la Roma

Precedente Coronavirus, Palermo-Potenza rinviata a data da destinarsi Successivo Schietto, diretto, scomodo e... ricercatissimo: Verona, il top player è Juric. Tienitelo stretto