Donnarumma, parla Raiola: conferenza stampa a Montecarlo nel pomeriggio

Calciomercato
Donnarumma, parla Raiola: conferenza stampa a Montecarlo nel pomeriggio
© LaPresse/Spada

Il procuratore del portiere del Milan rilascerà alcune dichiarazioni sul caso di calciomercato dell’estate dopo le polemiche roventi degli ultimi giorni

Sullo stesso argomento

ROMA – Adesso parla Mino Raiola. Dopo le polemiche roventi provocate dal “gran rifiuto” di Gianluigi Donnarumma, il procuratore del portiere diciottenne ha convocato una conferenza stampa nel pomeriggio, a Montecarlo per chiarire il pensiero di Gigio e le motivazioni che lo hanno spinto a dire no alla ricca offerta di rinnovo contrattuale proposta dal Milan.  

L’appuntamento con i cronisti è dopo le 17, a poche ore dall’esordio dell’Italia under 21 agli Europei di categoria contro la Danimarca, partita in cui Donnarumma sarà titolare. Sarà solo l’ultimo capitolo della telenovela più seguita del calciomercato estivo.

MAROTTA: «JUVE SU DONNARUMMA»

ALTERNATIVE – Intanto il Milan ha cominciato a guardarsi intorno per individuare possibili successori in caso di partenza di Donnarumma. In pole position ci sono Neto e Perin. E prende corpo l’ipotesi di un clamoroso scambio con il Real Madrid o il Psg: James Rodriguez e Lucas Moura le possibili contropartite.

Precedente Lazio, Lotito all'assalto di Gomez Successivo Calciomercato Roma, Ghezzal è l'uomo per sostituire Salah