Donnarumma para il Real “Io penso solo al Milan…”

“Io penso solo al Milan”. Gigi Donnarumma “para” anche il presunto interesse del Real Madrid verso di lui, che negli ultimi giorni è stato raccontato dalla stampa spagnola. “Mi vuole il Real Madrid? – ha commentato il portiere rossonero e della Nazionale in un’intervista a Sky – Io penso solo al Milan, a fare bene e ad allenarmi giorno dopo giorno, poi si vedrà”.

buffon — “Essere stati in Nazionale maggiore a questa età è una grandissima emozione, ringrazio Ventura per l’opportunità”. Al rientro dagli impegni con l’Italia, Gigio è ancora raggiante per l’esordio in azzurro. In questi giorni ha anche avuto la possibilità di allenarsi assieme a Gigi Buffon. “Abbiamo scherzato durante gli allenamenti – ha raccontato Donnarumma – ma mi ha dato anche grandissimi consigli, mi ha detto di divertirmi e basta”.

plizzari — L’ultima battuta è sul suo compagno al Milan, il baby Alessandro Plizzari, classe 2000, in evidenza nel test contro il Bournemouth e già convocato con l’Under 19: “Siamo amici, gli faccio i complimenti per l’esordio dell’altra volta e la parata”.


 Gasport 

Precedente Domani con la Gazzetta lo Speciale stipendi SerieA Successivo Milan, Donnarumma: "Grande emozione far parte dell'Italia alla mia età"