Donnarumma: “Italia, il segreto per vincerla. Dopo aver subito gol…”

“Siamo stati bravi a reagire. Cosa ho pensato dopo aver subito gol? È stata dura, come detto siamo stati bravi a stare lì e rimanere concentrati”. Cosi Gianluigi Donnarumma al termine della gara al Parco dei Principi, che ha visto gli Azzurri rimontare il vantaggio dei padroni di casa, ritrovando inoltre il successo contro la Francia dopo 16 anni. Gli uomini di Spalletti conquistano dunque i primi 3 punti del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Prossima sfida lunedì 9 settembre contro Israele, a sua volta reduce dal ko contro il Belgio (3-1).

Donnarumma: “Spalletti ci ha detto che…”

“È stato fondamentale per rimanere in partita e vincerla – ha dichiarato il portiere del Psg ai microfoni Rai – . Siamo un po’ tutti abituati a giocare con questo modulo. Il mister ci ha detto cosa abbiamo sbagliato durante l’Europeo. Siamo stati intelligenti a capire cosa fare e abbiamo fatto una partita stupenda. Tutti hanno dato il loro aiuto, inclusi gli attaccanti che tornavano a dare una mano. E vedendo tutto questo mi è tornato il sorriso. Se me l’aspettavo? Ho visto un atteggiamento giusto e diverso durante la settimana, un ambiente compatto con il sorriso e voglia di lavorare. Sono tornati i vecchi sorrisi e questo è stato incredibile. È stato complicato rimetterla in piedi ma alla fine ce l’abbiamo fatta”, ha concluso Donnarumma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Nations League: il Belgio batte 3-1 Israele senza Lukaku, pari per la Turchia Successivo Altra tegola per la Juve: dopo lo stop di Conceicao, Motta rischia di perdere anche Nico