Donnarumma, incredibile travestimento per Halloween con la sua Alessia

PARIGI – La festa di Halloween coinvolge anche i giocatori di calcio che, tra una partita e un allenamento, trovano il tempo di travestirsi e di celebrare la festività di origini americane. Il portiere della Nazionale Italiana e del Paris Saint Germain Gianluigi Donnarumma – insieme alla propria fidanzata – ha scelto un tema cruento, che ha attirato diversi commenti dei suoi followers.

Le critiche taglienti

Tra i commenti non è mancata qualche critica all’ex numero uno del Milan. “Gigio fai più paura delle tue uscite” è una delle frasi tutt’altro che ironica scritta sul profilo dell’estremo difensore. Un altro follower battezza il travestimento del giocatore in termini non propriamente lusinghieri: “Horror come le tue uscite”. I commenti non sono del tutto generosi con il portiere dell’Italia, tanto che alla fine interviene un difensore d’ufficio che cerca di riportare in equilibrio il post giocoso di Donnarumma. “Lui è l’eroe che ci ha permesso di vincere l’Europeo, non dimenticatevelo mai voi che lo insultate sempre”.

Precedente Il nobile contro l'ex laziale Jony: "Ha rubato il pavimento della mia villa" Successivo Arbitri Champions League: Stieler per il Napoli, Kruzliak per l'Inter