Donnarumma: “Era destino mi trasferissi al Psg”

PARIGI (Francia) – “È stato un anno incredibile per me. A partire dalla qualificazione in Champions con il Milan, fino all’Europeo, che è stato incredibile: abbiamo dato gioia a tutti gli italiani e a noi stessi. Sono senza parole perché vincere è stata un’emozione indescrivibile: è stata la forza di tutto il gruppo che mi ha fatto esprimere al meglio“. A margine dell’evento per l’assegnazione del Pallone d’Oro, vinto da Messi per la settima volta, il portiere del Paris Saint-Germain Gianluigi Donnarumma, classificatosi decimo e vincitore del Trofeo Yashin, ha preso la parola sul palco del Theatre du Chatelet di Parigi.

Pallone d'Oro 2021, la sfilata sul red carpet prima della cerimonia

Guarda la gallery

Pallone d’Oro 2021, la sfilata sul red carpet prima della cerimonia

Donnarumma sul passaggio al Psg

Poi c’è stato il mio passaggio al Psg: sono molto orgoglioso. Era destino che il mio trasferimento fosse qui, perché mi seguivano da tempo: ringrazio il presidente e il direttore per la fiducia che mi stanno dando. Spero di ripagarli sul campo con questa maglia, sperando di vincere tanti trofei“.

Donnarumma: “Un ringraziamento speciale va a mio fratello”

Voglio ringraziare anche la mia fidanzata, mio papà, mia mamma, mia sorella che mi sono stati sempre vicino e hanno fatto tanti sacrifici per me. Mio fratello poi mi dà sempre una grande mano: un ringraziamento speciale va anche a lui. Ringrazio tutte le persone che hanno fatto sì che questo sogno si avverasse“.

Pallone d’Oro 2021, Lione Messi vince per la settima volta

Guarda il video

Pallone d’Oro 2021, Lione Messi vince per la settima volta

Precedente Lady Mertens: "Maxi offerta dalla Russia ma Napoli è un paradiso. E quel kebab..." Successivo Messi vince il settimo Pallone d'Oro e pensa a Lewandowski: "Lo meritava l'anno scorso"