Donnarumma apre al Milan: «Dopo l'Europeo parleremo del rinnovo» 

Milan
Donnarumma apre al Milan: «Dopo l'Europeo parleremo del rinnovo» 
© ANSA

Il portiere scrive su Instagram un post di apertura nei confronti della società: «Ribadisco il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi»

MILANO – Arriva in tarda serata su Instagram la notizia bomba che cambia drasticamente il futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere del Milan, attualmente impegnato in Polonia con l’Italia nell’Europeo Under 21, ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram. Un messaggio di totale apertura nei confronti del Milan. Ve lo riportiamo in modo integrale: «Oggi con un mio tweet ho scatenato un vero putiferio, che non volevo generare, e di questo mi scuso. Desidero ribadire il mio amore assoluto per il Milan e i suoi tifosi. Ora ho in mente la Nazionale, con la quale spero di fare un regalo a tutti i tifosi. La mia promessa è che, non appena sarà finito l’Europeo, incontrerò la Società insieme alla mia famiglia e al mio agente per discutere il mio rinnovo», ha scritto il numero uno rossonero. Un messaggio che farà sicuramente felice anche la società Milan con l’ad Marco Fassone che sul tema rinnovo era stato piuttosto chiaro: «Il ritiro inizia il 3 di luglio, non vorrei avere nella rosa giocatori in scadenza che pensino ad altro, voglio dare a Montella un portiere forte senza grilli per la testa. Noi andiamo avanti decisi su questa strada». Quel portiere a questo punto potrebbe essere proprio Donnarumma.

Precedente Clamoroso, Donnarumma: «Dopo l'Europeo incontro il Milan per il rinnovo» Successivo Pre-ritiro col mental coach De Silvestri &Co. fanno così