Donadoni: «Mercato? Non posso avere giocatori di alto livello»

Calciomercato
Donadoni: «Mercato? Non posso avere giocatori di alto livello»
© LaPresse

L’allenatore: «Identikit del prossimo colpo? Sappiamo dove si può crescere, poi la fattibilità è tutta da vedere».

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’allenatore: «Identikit del prossimo colpo? Sappiamo dove si può crescere, poi la fattibilità è tutta da vedere».

“>Twitta

Sullo stesso argomento

CROTONE – Punto sul mercato in casa Bologna. Ci pensa Donadoni dopo il successo di misura sul Crotone: “Per noi è importante mantenere un certo tipo di equilibrio – spiega a Sky Sport – Certe operazioni si possono anche fare, però molto dipende da chi esce. Sappiamo il discorso, quale è il nostro budget. E’ chiaro che vorrei avere giocatori di alto livello. Chi non li vorrebbe? Ma sono realista. Adesso faremo delle considerazioni con il nostro presidente e il nostro amministratore delegato, Fenucci. Valuteremo le possibilità. Certe operazioni si fanno a fine mercato, cosa che non mi piace. Per adesso cerco di tirare fuori il meglio da quello che ho. Identikit del prossimo colpo? Sappiamo dove si può crescere, poi la fattibilità è tutta da vedere”.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TRE PUNTI – Basta Dzemaili per domare l’undici di Nicola. “Nel secondo tempo i ragazzi mi sono piaciuti, al di là del gol del vantaggio – dice Donadoni – Nel primo tempo siamo stati poco aggressivi, poco cattivi sulle seconde palle. Siamo stati bravi poi a gestire, anche a provare a fare il secondo gol. Destro? Ha avuto 3-4 palle importanti, mi è piaciuto il suo spirito. Per me è fondamentale. Questa è la base di partenza, il resto verrà da solo”.

Precedente Ausilio: «Kondogbia e Banega restano. Gnoukouri andrà via» Successivo Middlesbrough: trattativa in corso per Bojan Krkic dello Stoke City