Domenica c’è il derby? Il Besiktas stimola i suoi giocatori… pagando gli stipendi!

Nella decima settimana della Super League turca, il Besiktas sarà ospite del suo acerrimo rivale Fenerbahçe. I bianconeri che hanno appena vinto 3-2 il derby meno sentito contro il Başakşehir, che è comunque una squadra di Istanbul, vogliono vincere la partita più difficile. Il presidente del Besiktas Ahmet Nur Cebi, ha deciso di giocare il jolly: vuole sorprendere i giocatori alla vigilia del derby. Proprio così, il presidente Ahmet Nur Çebi ha in programma di effettuare alcuni pagamenti di stipendi venerdì e dare morale ai giocatori prima della partita del Fenerbahçe.

(Photo by Chris McGrath/Getty Images)

Intanto Welinton e Hasicu hanno smaltito il Covid-19 e hanno iniziato ad allenarsi con la squadra. I processi di quarantena di Vida e N’Sakala invece continuano. Sempre sul fronte Besiktas, Rıdvan Yılmaz, infortunato nella partita con Başakşehir giocata per ultima dal Beşiktaş una settimana prima del derby di domenica, ha iniziato a lavorare con la squadra. Il giovane calciatore potrà giocare contro il Fenerbahçe se verrà scelto fra i primi undici. Il derby, che domenica si giocherà allo stadio Fenerbahçe Ülker, inizierà alle 19.00.

<!–

–> <!–

–>

Precedente Napoli-Rijeka 2-0: Gattuso in testa al girone. Cluj-Roma 0-2: Fonseca ai sedicesimi Successivo Dybala, ricordi il Benevento? Che incredibile tripletta nel 2018...