Domani con la Gazzetta il calendario aggiornato della A e le rose delle 20 squadre

Il tabellone con anticipi e posticipi fino a Natale. E poi ecco tutti i giocatori che potranno essere utilizzati fino al prossimo mercato

Un’edizione da non perdere quella che arriverà in edicola domani. Più del solito perché all’interno della Gazzetta dello Sport troverete contenuti da conservare lungo la volata che ci porterà fino a Natale.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Il calendario fino a Natale

—  

La Lega Serie A ha infatti annunciato tutti gli anticipi e i posticipi dalla terza alla diciannovesima giornata, ovvero fino al termine del girone d’andata. E nell’edizione di domani della Gazzetta troverete una pagina dedicata solo ed esclusivamente al calendario. Così avrete tempo e modo di organizzarvi per seguire di persona, in tv e sui nostri canali tutte le partite della vostra squadra preferita. E non solo, anche delle dirette avversarie.

Le liste

—  

In più, sempre nell’edizione di domani, avrete modo di studiare e conoscere tutti i giocatori della Serie A fino alla prossima sessione di mercato. La Gazzetta infatti vi porta direttamente a casa le liste dei protagonisti delle 20 squadre di A. Chi è stato inserito in lista potrà giocare, gli esuberi invece attenderanno gennaio per provare a essere inseriti o per cercare fortuna altrove. Calendario e giocatori, tutto quello di cui avrete bisogno per seguire la Serie A grazie alla Gazzetta senza perdervi nulla!

Precedente Milan, chi si rivede! Ibra torna ad allenarsi in gruppo: Lazio nel mirino Successivo Si rivede l'Italia campione d'Europa: contro la Bulgaria solo due sconfitte

Lascia un commento