Domani c’è Sportweek: Raspadori, mister mercato. Rovella nato all’ombra di San Siro e…

L’attaccante del Sassuolo protagonista della cover: “Non so dove giocherò, ma sono pronto a tutto”. Poi spazio a Vieri, Albertini e all’azzurro del nuoto Martinenghi

L’uomo mercato dell’estate è il protagonista della cover story di Sportweek in edicola sabato con la Gazzetta dello Sport (al prezzo complessivo di 2 euro). Giacomo Raspadori si è prestato a uno shooting esclusivo e si è raccontato a 360 gradi, dalla fama di bravo ragazzo alla sua nuova… versione: “Ho imparato a rubare il portafogli, come mi chiedeva De Zerbi. Mi sono fatto furbo, ora sfrutto l’errore del difensore”. L’attaccante del Sassuolo e della Nazionale che piace ai grandi club non si è sottratto alle voci di mercato che lo riguardano: “Non so dove giocherò, ma mi sento pronto a tutto”.

Rovella

—  

Un altro talento del nostro calcio su questo numero di Sportweek: Nicolò Rovella ci ha raccontato tutto della sua ultima stagione sfortunata (dalla retrocessione col Genoa ai tanti infortuni che lo hanno tormentato), delle sue passioni (musica, tennis e cotoletta), del suo passato di bambino (con vista su San Siro) e del futuro che lo attende, con l’imminente ritiro precampionato in casa Juve. “Volevo giocare con Dybala, ma con Vlahovic va benissimo”. Il Giallo della settimana è dedicato al colpo grosso dell’Udinese di quasi 40 anni fa, quando ingaggiò Zico con un’operazione di mercato che divise l’Italia. Bobo Vieri, invece, stila la sua formazione ideale, mentre Demetrio Albertini ci racconta tutto del padel e dei calciatori (ex e non solo) impazziti dello sport più in voga del momento.

Gli altri sport

—  

Nicolò Martinenghi ci parla degli imminenti Mondiali di nuoto di Budapest, Sportweek dedica anche grande spazio allo Speciale Moda, Pitti Immagine Uomo 102, in programma a Firenze la prossima settimana.

Precedente Dall'Argentina: non solo la Fiorentina, su Luis Suarez in Serie A c'è anche l'Atalanta Successivo De Ligt e Koulibaly: tra rinnovi e piste d'oro, tutti i retroscena