Dobvyk alla Roma diretta, visite per Soulé: trattative calciomercato LIVE


13:45

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport-Stadio: iscriviti al nuovo gioco.


13:36

Atalanta, nuovi contatti per O’Riley

Atalanta, oggi ci sarà un nuovo contatto con il Celtic per Matt O’Riley. Il centrocampista ha molte richieste anche in Premier, ma i nerazzurri non vorrebbero perdere il vantaggio guadagnato in queste settimane. Il piano B è comunque rappresentato da Gabriel Sara (25) del Norwich. Il brasiliano costa sui 20 milioni e ha molto mercato in Inghilterra. 


13:23

Torino, vivo l’interesse per Gosens

Il Torino pensa sempre a Robin Gosens, in uscita dall’Union Berlino. La prima offerta dei granata sui 6-7 milioni non è stata accettata, ma i dialoghi continueranno anche in questi giorni con l’obiettivo di arrivare a dama. 


13:10

Empoli, attesa per Colombo

L’Empoli conta di abbracciare Lorenzo Colombo, autore di una doppietta nell’amichevole contro il City, e per il quale è stato trovato un accordo con il Milan sulla base di un prestito.


12:53

Gaetano-Cagliari, settimana decisiva: le cifre

Questa è la settimana indicata per la chiusura di Gianluca Gaetano al Cagliari. I sardi e il Napoli si stanno infatti avvicinando a piccoli passi all’intesa totale: c’è la volontà diffusa di limare le ultimissime distanze sulla cifra e sulla formula (offerta sugli 8 milioni di euro, a fronte di una richiesta sui 10+2) e di accontentare quindi il centrocampista, determinato a rientrare in Sardegna dopo il prestito della passata stagione. 


12:44

Genoa-De Gea, ore decisive

Sono le ore di David De Gea, con il Genoa che entro domani prenderà una decisione definitiva sul futuro della sua porta. All’estremo difensore ex United, libero sul mercato, verrà quindi comunicata l’intenzione di proseguire o meno le discussioni dopo i dialoghi dei giorni scorsi.


12:30

Roma, per Soulè visite mediche ancora in corso

Sono ancora in corso le visite mediche di Matias Soulé, pronto a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.


12:15

Napoli, oggi le visite di Ostigard con il Rennes

Leo Ostigard nelle prossime ore raggiungerà il Rennes e già in giornata potrebbe sostenere le visite mediche. Il Napoli, il club francese e l’entourage del calciatore sono stati fino all’ultimo al lavoro per definire gli ultimi dettagli di una trattativa praticamente conclusa alla vigilia della partenza di Castel di Sangro, sulla base di una cessione a titolo definitivo per 7 milioni di euro.


12:00

Fiorentina, settimana decisiva per Tessmann

La Fiorentina vuole chiudere l’operazione Tessmann. Dopo aver raggiunto un’intesa di massima con il Venezia, sulla base di 5-6 milioni di euro, Pradé deve ora trovare l’accordo con l’entourage del calciatore, tra ingaggio e commissioni agli agenti. Il centrocampista ha già dato l’ok al trasferimento.


11:50

Inter, Valentin Carboni ai saluti: rinnovo e poi Marsiglia

Valentin Carboni è pronto a lasciare nuovamente l’Inter. Il gioiello classe 2005, reduce dal prestito al Monza, prolungherà il suo contratto con il club nerazzurro fino al 2029 e si trasferirà a titolo temporaneo all’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi. La formula prevede anche un’opzione di riscatto, con controriscatto in favore dell’Inter.


11:37

River Plate, addio Demichelis: tutto pronto per il ritorno di Gallardo

Marcelo Daniel Gallardo si prepara a tornare sulla panchina del River Plate. Il manager argentino, reduce dall’esperienza in Arabia Saudita, sostituirà Martin Demichelis al timone dei Millonarios. Oggi l’incontro decisivo con la dirigenza del River, come confermato dai media locali.


11:30

Milan, attesa per Fofana. Emerson Royal ora è necessario

Il Milan non molla Fofana, nonostante l’ostruzionismo del Monaco. Nei prossimi giorni nuovo tentativo. Intanto, sta per sbloccarsi definitivamente l’affare Emerson Royal, con il Tottenham destinato ad accettare i 15 milioni di euro messi sul piatto da Furlani. L’infortunio di Florenzi, del resto, costringe i rossoneri a stringere i tempi. In arrivo anche Pavlovic dal Salisburgo, per circa 18 milioni più bonus.


11:15

Chiesa, oggi primo incontro con Thiago Motta

Rientrato dalla Germania insieme al gruppo squadra, Thiago Motta avrà oggi la possibilità di incontrare Federico Chiesa. Primo faccia a faccia tra l’allenatore della Juve e l’attaccante della nazionale, con un occhio al mercato: Fali Ramadani, agente dell’ex Fiorentina, è atteso in queste ore a Londra per sondare il terreno in Premier League. Dopo il timido interesse del Manchester United, Chelsea e Tottenham potrebbero farsi avanti per il classe ’97.


11:05

Lazio, in programma vertice di mercato a Formello

Gli obiettivi e la strategia di mercato della Lazio: previsto un vertice a Formello, con Baroni che attende il rientro del ds Fabiani. (DI CHI SI PARLERÀ)


10:55

Nico Williams tra Barcellona e Psg

Dopo aver disputato uno straordinario Europeo con la maglia della Spagna, Nico Williams è finito nel mirino del Barcellona di Joan Laporta, intenzionato a riunire il giocatore dell’Athletic Bilbao e il giovanissimo Lamine Yamal. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, però, sarebbe concreto l’inserimento del Psg nelle ultime ore. La famiglia di Nico preferirebbe non lasciare la Spagna, attesa in settimana la risposta dell’agente.


10:40

Roma, Abraham in uscita

La cessione del centravanti inglese finanzierà i prossimi colpi della Roma. (LO SCENARIO)


10:31

FANTACUP, in arrivo il listone ufficiale di Fantacalcio!

Il fanta sbarca sul Corriere dello Sport: iscriviti subito al nuovo gioco.


10:20

Azmoun vola negli Emirati Arabi Uniti

L’ex attaccante della Roma, rientrato al Bayer Leverkusen, è stato ceduto alla squadra allenata da Paulo Sousa. (LEGGI LA NOTIZIA)


10:05

Lazio, Cataldi in bilico: confronto con Fabiani

Il centrocampista biancoceleste, che ha rifiutato il ruolo di vice capitano, non sembra rientrare nei piani tecnici di Marco Baroni. Possibile divorzio tra Cataldi e la Lazio. (LEGGI QUI)


9:50

Napoli, ora Gilmour. Gaetano in uscita

Il Napoli di Antonio Conte si rifà il look in mediana. Dentro Gilmour, fuori Gaetano. (TUTTI I DETTAGLI)


9:40

Napoli, Lukaku aspetta solo Conte. La Premier su Osimhen

Romelu Lukaku vuole ritrovare Antonio Conte in questa sessione di mercato. È lui l’erede di Victor Osimhen, attenzionato anche da due club di Premier League. (LA SITUAZIONE)


9:31

Varane, l’annuncio del Como

Il Como di Cesc Fabregas ha accolto ufficialmente Raphael Varane nelle ultime ore. (L’ANNUNCIO)


9:15

Roma, non solo Soulé: a un passo anche Dovbyk

Affare ai dettagli tra Roma e Girona, con Artem Dovbyk pronto a raggiungere Daniele De Rossi per iniziare la sua avventura in Italia. Il gigante ucraino sarà il punto di riferimento avanzato dell’undici giallorosso. (TUTTI I DETTAGLI)


9:11

Roma, oggi le visite mediche di Soulé

Oggi le visite mediche di Matias Soulé con la Roma. Poi sarà il momento della firma sul contratto che lo legherà al club dei Friedkin fino al 30 giugno 2029. Nella serata di ieri, l’abbraccio di circa 250 tifosi giallorossi a Fiumicino. (GUARDA LE FOTO)


Roma

Precedente Infortunio Miretti: l'esito degli esami e i tempi di recupero con la Juve Successivo Juve, la batosta fa infuriare i bianconeri: c’è stata la prima ‘rissa’