Djokovic allo stadio tifa Serbia: il gesto spiazza i tifosi

Novak Djokovic si è preso la scena nel pre-partita di Danimarca-Serbia all’Allianz Arena di Monaco. Il tennista, ex numero uno al mondo ed attuale numero due nel ranking ATP alle spalle di Jannik Sinner, è sceso in campo per dare la carica ai connazionali. Vestito elegante, Djokovic ha assistito al riscaldamento ed ha atteso i giocatori davanti al tunnel degli spogliatoi abbracciandoli uno ad uno: particolarmente intenso l’incoraggiamento allo juventino Vlahovic. Poi interviste, grande disponibilità nei confronti dei tifosi ai quali non ha negato un selfie scattandolo lui stesso.

Djokovic in tribuna all’Allianz Arena con la maglia della nazionale serba

Una volta salito in tribuna d’onore, Djokovic ha cantato a squarciagola l’inno indossando la maglia della nazionale (numero 1). Poi si è accomodato per godersi la partita e fare un tifo sfrenato per la Serbia, obbligata a vincere per qualificarsi agli ottavi di finale di Euro 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lorenzo Casini nuovo rettore della Scuola Imt di Lucca: i complimenti di De Laurentiis Successivo Francia-Polonia 1-1 Euro 2024: Lewandowski risponde a Mbappé, rivivi la diretta