“Dispiace per il Napoli?”: Spalletti show, la risposta diventa virale

L’inizio degli Europei si avvicina sempre di più, eppure il ct dell’Italia Luciano Spalletti continua a ricevere domande sulla sua ex squadra, il Napoli. “Andato via da Napoli per timore di quello che ho conquistato? Noi a Napoli avevamo tutto per dare seguito a ciò che abbiamo vinto. Bisognerebbe essere a conoscenza di tante cose. Io voglio bene a tutti, perdono tutti, ma non dimentico”: così il commissario tecnico aveva commentato nei giorni scorsi al Word Meeting on Human Fraternity (QUI le parole complete). La domanda sul Napoli è arrivata a Spalletti anche alla presentazione del nuovo canale OTT ella Figc “Vivo Azzurro TV”.

Spalletti e la domanda senza risposta sul Napoli

Il commissario tecnico è stato interpellato dai giornalista sulla squadra di Calzona al termine dell’evento. A Spalletti viene chiesto “Dispiace per il Napoli?”. L’allenatore fa finta di non capire ripetendo “Prego?” diverse volte fino ad aprirsi un varco tra i giornalisti e andarsene. Il ct poco prima aveva anche risposto alle domande sull’Europa: “Noi abbiamo sempre questa finestra aperta sulla passione che genera il calcio in Italia. Io sono lì a cercare di perfezionare questa convocazione. Il 70-80% è fatta, ma c’è un 20% pronta ad abbracciare chi ci vuole stare dentro” (QUI le parole complete).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Paolo Maldini: “Censurata la mia intervista a Radio serie A”. La replica della Lega: “Non è vero” Successivo Napoli, infortunio Osimhen: novità da Castel Volturno

Lascia un commento