Diretta ZTE-Milan ore 18: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

In attesa di sviluppi sul mercato, il Milan campione d’Italia scende nuovamente in campo oggi pomeriggio contro il ZTE Zalaegerszeg per la seconda amichevole pre-campionato. La grande novità sarà la presenza per la prima volta della nuova seconda maglia, tornata completamente bianca ma arricchita da 7 righe orizzontali a rappresentare le 7 Champions in bacheca. Pioli è a caccia di conferme dopo quelle ottenute la scorsa settimana contro il Colonia. In Ungheria il tecnico rossonero avrà a disposizione anche i big, e si vedrà dunque un Milan più “vero”. Il punto fisso della squadra sarà sempre Giroud, autore della doppietta scudetto di due mesi fa contro il Sassuolo e di una doppietta pure con il Colonia. 

Milan, è già Giroud show: che doppietta al Colonia!

Guarda la gallery

Milan, è già Giroud show: che doppietta al Colonia!

ZTE-Milan, come vederla in tv e streaming

La sfida tra ZTE e Milan, in programma alle ore 18 alla ZTE Arena, sarà disponibile in esclusiva su Sportitalia. La partita potrà essere vista anche in streaming sul sito ufficiale dell’emittente televisiva. 

ZTE-Milan, le probabili formazioni

ZTE (4-3-3): Gyurjan; Boros, Gergeny, Klausz; Kovacs; Mim, Mocsi, Papp; Mazinga, Tajti, Ubochioma. All: Moniz

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Kalulu, Theo Hernardez; Tonali, Pobega; Messias, Diaz, Rebic, Giroud. All: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Calabria, Gabbia, Michelis, Ballo-Tourè, Bakayoko, Bennacer, Saelemaekers, Adli, Krunic, Leao.

Milan, la dirigenza punta a blindare Tonali

Guarda il video

Milan, la dirigenza punta a blindare Tonali

Precedente Lazio, le amichevoli dell’estate: tutte le partite in programma Successivo Dai colpi di Adli alla voglia di Leao: 5 motivi per guardare Zalaegerszegi-Milan