Diretta Zenit-Lazio ore 18.55: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

SAN PIETROBURGO (Russia)Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’emergenza anche nella partita di Champions League tra lo Zenit San Pietroburgo e la Lazio, match valido per la terza giornata del girone F. Dopo i tamponi effettuati dall’Uefa, infatti, i biancocelesti sono volati in Russia senza Strakosha, Lazzari, Leiva, Immobile e Luis Alberto, oltre ovviamente agli infortunati di lungo corso Radu e Lulic: “Ho difficoltà di rotazione – ha detto il tecnico – ma la squadra si è compattata. Ha avuto una grandissima reazione. Avevamo e abbiamo ancora mille difficoltà post-lockdown, ma i ragazzi si sono compattati e stiamo cercando di fare prestazioni importanti, sapendo che è un momento di difficoltà. Ora abbiamo una partita importantissima, poi ci sarà la Juventus, quindi avremo 15 giorni in cui speriamo di recuperare tanti uomini“.

Segui la diretta di Zenit-Lazio su Tuttosport.com

Zenit-Lazio, dove vederla in tv

La partita Zenit-Lazio inizia alle 18.55 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. L’incontro sarà trasmesso da Sky Sport Uno (canale 201), in streaming sul servizio SkyGo.

Tutte le partite di oggi

Le classifiche dei gironi

Le probabili formazioni

ZENIT (4-1-4-1): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Barrios; Erokhin, Kuzyaev, Ozdoev, Mostovoy; Dzyuba. All.: Semak.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Pereira, Muriqi. All.: S. Inzaghi.

ARBITRO: Dias (Portogallo).

Precedente Maradona operato al cervello: aveva un ematoma subdurale dopo una caduta in casa

Lascia un commento